Sbiancamento di Grassi ed Olii
vai alla lista PDFAbbiamo sviluppato una nuova attività industriale e commerciale legata alla produzione e alla vendita di terre decoloranti ad elevate prestazioni per la raffinazione di olii e grassi.
Le nostre terre decoloranti, di alta capacità di scambio cationico, sono ottenute mediante attivazione di terre bentonitiche di alta qualità.
I prodotti Laviosa KristalKlear “KK Series”, grazie alla loro elevata capacità di assorbimento di composti polari contaminanti (clorofilla, carotenoidi, fosfolipidi, perossidi, metalli pesanti, ecc.) sono utilizzati per la purificazione di olii, grassi e biocarburanti e per il trattamento finale e/o raffinazione di olii usati, paraffina e cere.
Grazie alla collaborazione con i nostri clienti, creiamo valore aggiunto con soluzioni competitive e innovative.
