Page 8 - Annual report 2020
P. 8

LA NOSTRA FILOSOFIA
Our Philosophy
Siamo un’azienda familiare da quattro generazioni che si ispira a criteri e valori manageriali avendo come linee guida l’etica, la tradizione che guarda all’innovazione, il rispetto per ciò che ci circonda e per le persone. Abbiamo, innata in noi, una giusta dose di ambizione e siamo guidati da passione, coraggio, curiosità e immaginazione. Crediamo nel lavoro e nella cono- scenza condivisa tra persone con idee, punti di forza e background cultura- li diversi che operano in un ambiente di rispetto e fiducia reciproca.
Nel nostro quotidiano operiamo tenendo costantemente a nostro riferimen- to tre pietre miliari:
• Responsabilità Sociale
• Cura ed attenzione per l’Ambiente
• Innovazione.
Riteniamo che sia importante lavorare bene piuttosto che lavorare molto.
We are a fourth-generation family Company inspired by managerial criteria and values, driven by ethics, traditional vision looking to innovation, respect for what surrounds us and for people.
We have an innate dose of ambition and we are guided by passion, courage, curiosity and imagination. We believe in the work and knowledge shared between people with different ideas, strengths and cultural backgrounds working in a contest of mutual respect and trust.
In our daily activities we constantly keep three milestones in our reference:
• Social Responsibility
• Environment Care
• Innovation.
We believe that it is important to work well rather than to work hard.

6   7   8   9   10